wholesale all brand 1:1 cheap hublot watch replica.the main ingenious schooling gourmet design and exquisite beauty can be the sign of richard mille rm 52 01 replica forum.
 

L'ambiente

Al fine di ridurre al minimo il consumo del materiale plastico Melamangio ha adottato una serie di iniziative importanti:

 

  • nei refettori scolastici, ad esclusione dei Nidi, Melamangio utilizza acqua del rubinetto distribuita in caraffe. 

     Questa iniziativa ha accolto le linee guida della AUSL di Bologna riguardo l'uso dell'acqua delle rete pubblica, che viene periodicamente controllata con analisi chimiche e microbiologiche.

 

  • Il NON USO delle bottiglie di plastica oltre a ridurre la produzione di rifiuti plastici aiuta l'impatto ambientale riducendo l'inquinamento provocato dal trasporto delle bottiglie.

 

  • Melamangio NON UTILIZZA piatti, bicchieri e posate a perdere, in tutti i refettori ad esclusione delle scuole medie.
  • Melamangio utilizza cassette riutilizzabili per la fornitura giornaliera di frutta e verdura.

 

Melamangio, per combattere gli sprechi, ha adottato la politica di sostituire solo i patti destinati alle "Diete" così detti "incriminati" in modo tale da garantire meno diversità anche tra i bambini.

Per cui la dieta del giorno prevederà "l'ok menù" per i piatti che non contengono allergeni o che non necessitano di sostituzione e il piatto nominale per quelli "incriminati".

 

L'unico pasto che viene fornito con piatti biodegradabili e compostabili è quello celiaco per garantire ai bambini l'aasoluta salubrità e la non contaminazione delle preparazioni.

Biodegradabili e compostabili